L’appartamento comodo per gli anni della pensione
Manuela ha seguito con me molti anni fa il corso Fondamenti di Chue Style Feng Shui e quando è stato il momento di andare in pensione non ha avuto dubbi sul chiamarmi e farsi affiancare nella scelta di una nuova casa, più adatta alle sue esigenze. Come prima cosa, abbiamo fatto via Zoom una sessione di Counselling abitativo: Manuela mia ha raccontato bisogni e desideri, e io le ho dato indicazioni pratiche, basate sulla sua Energetica personale, su che tipo di abitazione era meglio per lei e quale orientamento preferire. Quando ha trovato questo bellissimo appartamento ho condotto la consulenza per tagliarglielo su misura!
“Che dire Silvia, quando arrivo a casa ed apro la porta d’ingresso mi sento bene, mi piace, mi fa star bene. Non so come altro esprimere la mia gioia di aver scelto questa casa e del supporto e ottimo lavoro da te svolto”
OBIETTIVI della cliente:
-
sentirsi al sicuro in un contesto abitativo protetto e bene abitato
-
tenere della vecchia casa solo le cose veramente belle e indispensabili, e quindi avere un aiuto per lo Space clearing per la difficoltà a separarsi dalle cose (fondamentale per avere una nuova partenza fresca e vitale)
-
far ripartire la vita, personale e sociale, avere più motivazione nel prendersi cura di sé e sentirsi bene!
analisi e obiettivi del FENG SHUI:
-
curare molto il settore sud ovest, che è riflesso sulla Femmina dominante e quindi direttamente su Manuela
-
valutare la qualità e l’utilizzo del settore ovest, la cui energia è collegata alla vita sociale, al far festa e al chiacchierare in famiglia e con gli amici
-
rendere molto accogliente l’ingresso, poiché è dalla porta che entra l’energia vitale (soldi, nutrimento a tutti i livelli, fisico ed emozionale, vitalità e persone)
-
usare i colori più adatti a bilanciare le energie in ogni ambiente, con particolare attenzione ai colori migliori per la cliente sulla base della sua energia personale
a distanza di 1 anno e mezzo, casa nuova & vita nuova!
La vita di Manuela è fiorita: ha perso 10 kg, ha ricominciato a danzare in una scuola vicino a casa, fa allenamento al parco ogni settimana ed è tranquilla, solida, stabile e contenta! E’ stato veramente importante per lei attivare su se stessa e nella casa l’elemento Metallo yin, che porta e sostiene la socialità, il portare a termine, gioire dei e celebrare i risultati ottenuti. C’è ancora un piccolo lavoro di Space Clearing da fare, ma insomma la vita è vibrante e di soddisfazione.