Nadia sta attraversando un grande cambiamento personale e da poco si è trasferita in un piccolo appartamento temporaneo. “Dove vivo ora non mi piace com’è – mi scrive – ma non so da dove iniziare per renderla più piacevole. Voglio aggiungere qualcosa che poi posso anche portarmi nella prossima casetta. Che dici? E’ un caso che rientra nella tua consulenza?!?” CERTAMENTE! Soprattutto se stai ritrovando te stess@ è fondamentale che la tua casa, che è “te stess@ appena fuori da te”, ti piaccia assai! Quindi OTTIMA IDEA abbellire il tuo guscio, per quanto piccolo o temporaneo sia.
far funzionare bene il corpo-casa sostiene gli abitanti
Prima di tutto abbiamo risolto le questioni squisitamente Feng, come liberare la zona ingresso e coprire i fornelli visibili dalla porta. E poi necessità pratiche: una cassettiera in soggiorno, nascondere la “zona disbrigo” in camera,
vederti rifless@ nel tuo ambiente
Quando si esce da una forma di condivisione della vita, come quella del matrimonio, e si sta cercando un altro senso di sé, ricevere sostegno sia dalla parte della casa con qualità Yin Femminile che dallo Yang Maschile è fondamentale: la parte Yin sostiene il nutrimento, la rigenerazione, il radicamento, lo Yang sostiene la forza che ci porta nella vita, nel lavoro, nella manifestazione. Anche in questa casa di passaggio per Nadia si abbelliscono e si tengono bene i due settori collegati, sud ovest per Lei e nord ovest per Lui.
e poi spiccare il volo
Poiché l’intenzione è di acquistare una casa, l’invito a Nadia è di cominciare già da subito a guardarsi in giro, e in questo caso la mia guida pratica Feng Shui al comprare casa le sarà di grande aiuto!