Una casa che sembra un’isola
Come già ti raccontavo, Marco chiede la mia consulenza da anni su ognuno dei suoi spazi di vita e di lavoro. Il fatto di vivere in ambienti costantemente tagliati su misura, ha favorito la maturazione di un suo sentire profondo, che lo porta a scegliersi dei luoghi veramente buoni per lui già in partenza!
“la casa è per me il laboratorio delle immagini, la camera dei suoni e la cucina dei sapori”
OBIETTIVI del cliente:
-
di rientro in città su pianta stabile, dopo un lungo periodo fuori, il primo desiderio è fare il punto della situazione Feng, per capire come la casa può sostenere la sua salute, il lavoro e le relazioni
-
modificare anche strutturalmente la casa, piuttosto piccola, affinché risulti più spaziosa e vivibile
-
rinfrescare i colori delle pareti
analisi e obiettivi del FENG SHUI:
-
verificare gli orientamenti e la presenza soprattutto dei settori ovest, nord ovest e nord, con energie Metallo e Acqua, fondamentali per la salute e la creatività (lavoro, guadagni) di Marco
-
riorganizzare gli ambienti con un bello Space clearing per liberare il poco spazio e rinfrescare la casa (troppi oggetti inutili generano stagnazione e bloccano la vitalità)
-
eliminare la parete fra cucina e living per migliorare la vivibilità
a distanza di due anni e mezzo
La consulenza combinata sui due spazi casa + lavoro indubbiamente per ogni libero professionista o imprenditore dà ottimi risultati. La casa contribuisce infatti a sostenere l’attività lavorativa, anche quando la si svolge in un luogo altro, e sostiene la persona garantendole riposo, recupero, buona digestione e svago. Questi per Marco sono stati anni di crescita, di formazione e di investimento continuo sulla sua professionalità, che gli hanno portato il meritato successo grazie anche ai suoi buoni Feng Shui di casa e studio!